LE FOTO DAL CONCERTO DI S.SEBASTIANO

Domenica sera ore 17, presso la nostra chiesa parrocchiale, si è tenuto l’ormai consueto appuntamento con il Concerto di S.Sebastiano che ha visto coinvolte quest’anno la nostra Corale di Povolaro insieme al Gruppo Corale Maranina di Valdagno.

I cantori delle due corali si sono alternati in un insieme di canti che ha spaziato dalla tradizione cristiano-cattolica, per passare ad alcuni canti derivati dalla tradizione popolare, fino a giungere ad alcuni pezzi tratti dal filone dello spiritual. In seguito all’esibizione, i cori si sono riuniti presso la casa della gioventù per un momento conviviale e di festa insieme.

Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questo concerto, e quanti hanno voluto onorarlo con la loro presenza.

Un commento Aggiungi il tuo

1. Emanuela ha detto: