IL SITO SI AGGIORNA! E VI SALUTA ;)

Un saluto, non un addio!

Eh si, dopo un’esperienza di 3 anni davvero fantastica, iniziata a gennaio 2016, ricca di grandi soddisfazioni e di cambiamenti, anche il nostro sito si rinnova. A partire da sabato 9 febbraio 2019 in modo ufficiale, questo sito non sarà più aggiornato (e penso che ve ne sarete già accorti nel corso dell’ultimo periodo) perché un nuovo grande progetto era in cantiere: UN NUOVO SITO PER RACCOGLIERE TUTTE LE 4 PARROCCHIE DELLA NOSTRA UNITA’ PASTORALE!

www.updueville.it

Come autore del sito mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo strumento di informazione e diffusione di contenuti spero “contagiosi nel bene!!!” Ora siamo pronti per mostrarvi il lavoro che da qualche mese ha riunito un piccolo gruppetto di persone interessate nella realizzazione concreta di questo nuovo sito, molto più ricco per contenuti e che speriamo possa dare valore a tutti i gruppi e a tutte le comunità presenti nella nostra UP in modo uguale e senza preferenze!

Ai nostri lettori un grande saluto che non sia un addio ma un buongiorno alla nostra nuova piattaforma da cui vi terremo sempre aggiornati sulle news delle nostre comunità!

grazie_di_cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...