LA MESSA E LA CENA CONCLUSIVA DELL’ANNO 2018 DEL CAMPEGGIO

Sabato sera grande festa per il nostro gruppo Campeggio di Povolaro…campeggiatori, animatori, cuochi e tutto lo staff si è ritrovato per celebrare insieme a tutta la comunità un momento di ringraziamento davanti all’altare. Davvero bello vedere tanti volti giovani partecipare alla festa eucaristica, cantando e animando la messa con gioia!

Al termine è seguita la consueta cena, presso il Villino Rossi, dove i nostri cuochi hanno deliziato i palati degli ospiti con piatti davvero gustosi! Un momento questo per appellarci a tutti coloro che vogliono maniere viva la tradizione del campeggio: abbiamo bisogno di persone che possano donare un parte del proprio tempo come animatori (dalla 4° superiore in sù), cuoche, capi campo e aiutanti nelle fasi di montaggio e smontaggio campo! Entrerete a far parte di un gruppo attivo, ricco di personalità e in cui potrete far nascere e coltivare vecchie e nuove amicizie!

Se volete anche solo chiedere qualche informazione non esitate a contattare Giuliano Berdin al 3772909221 (ore pasti). Grazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...