IL TURNO DELLE SUPERIORI POVOLARO-CALDOGNO IN CAMPEGGIO

Dal 30 luglio al 6 agosto un gruppo di 40 giovanissimi provenienti da Povolaro, Caldogno e alcune zone limitrofi, ha vissuto un’esperienza fuori dalla normale quotidianità, a Vallada Agordina. Otto giorni per affrontare il viaggio alla scoperta dell’Eldorado, arrivando a capire al termine di questo campo come, il vero viaggio di scoperta, non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi con cui guardare attentamente il mondo, le persone che ci circondano in ogni momento della giornata.

Speranza, fiducia, libertà, perdono, amore e vittoria sono stati solo alcuni dei “passi” su cui i giovani campeggiatori si sono soffermati insieme ai loro animatori. Un campeggio che ha permesso senz’altro a questi ragazzi e ragazze di conoscersi meglio come singoli e di formare un gruppo unito nel raggiungere un medesimo traguardo ma che si trasforma in un dipinto variopinto dai ricchi e variegati colori per la diversa ricchezza che ognuno è in grado di donare agli altri, attraverso le proprie idee, valori e azioni.

Un enorme ringraziamento davvero a tutti: dai campeggiatori ai loro animatori, dai capi campo alla cucina, per ribadire ancora una volta come solo uniti è possibile creare esperienze così ricche ed entusiasmanti per tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...