IL CORO GIOVANI IN FESTA!

È stata una serata all’insegna dell’allegria quella vissuta mercoledì dal Coro Giovani, che si è ritrovato per festeggiare l’anno di servizio appena trascorso.

Come in ogni festa che si rispetti la tavola era imbandita, ma la vera protagonista è stata la musica – d’altronde non poteva essere altrimenti – : questo gioioso incontro ha infatti messo alla prova le ugole dei nostri coristi, che si sono misurati nel divertente karaoke allestito per l’occasione!

Prima dei canti e dei balli c’è stato però spazio anche per un piccolo momento di riflessione, nel quale sono emersi desideri, suggerimenti e nuovi stimoli per proseguire al meglio nell’attività di animazione delle celebrazioni.

Facendo quindi un bilancio, l’anno trascorso è stato certamente ricco di novità: su tutte il cambio alla regia, che ha visto avvicendarsi la bacchetta della maestra Giulia a quella della maestra Stefania, alle quali va il nostro sincero ringraziamento per la dedizione nel ruolo. Quanto al servizio svolto, l’animazione della Santa Messa del sabato sera è stato certamente l’impegno principale, al quale si sono affiancate altre occasioni quali la Veglia di Natale, le Cresime, i Battesimi ed i Matrimoni, occasioni tutte che hanno riservato al Coro momenti di soddisfazione oltreché di grande gioia.

Il ringraziamento va quindi alle maestre, ai coristi, ai chitarristi, alle mamme del coretto, alle loro bimbe e a tutti coloro che con gioia si sono messi al servizio della Comunità e che sempre sperano di veder fiorire nuove gemme nella famiglia del Coro Giovani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...