IL CAMPEGGIO ACCOGLIE IL PRIMO TURNO DI RAGAZZI

Ebbene si, se anche quest’anno i ragazzi della nostra comunità avranno la possibilità di vivere un’esperienza di campeggio, è solo grazie all’impegno e alla disponibilità di diverse decine di persone che si sono rimboccate le maniche, dedicando cura e attenzione per l’allestimento di tutte le strutture funzionali alla vita del nostro campeggio di Povolaro!

Un campeggio che oggi si riempirà dei ragazzi/e, dei loro animatori-educatori, delle cuoche, dei capi campo, pronti ad animare e rendere vivo il campo preparato negli scorsi giorni con il montaggio campo, di cui vi alleghiamo alcune foto qui sotto.

Ricordiamo che domenica 1 Luglio ci sarà la possibilità di visitare il nostro campeggio per scoprire dal di dentro le strutture, il funzionamento, vivendo una giornata speciale, ricca di emozioni e ovviamente arricchita da un ottimo pranzo! Le iscrizioni chiuderanno a breve ma ricordatevi di richiedere informazioni ed iscrivervi subito presso il Bar Dae Tose, a Povolaro, per partecipare sia con il comodo pullman, sia eventualmente con mezzi propri.

Buon inizio campeggio a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...