L’ACRISSIMO A VICENZA: “METTIAMOCI A FUOCO”

Domenica scorsa il gruppo ACR di Povolaro si è ritrovato a Vicenza insieme ai vicariati di Dueville, Vicenza, Castelnovo e Montecchio Maggiore, per una super giornata all’insegna del divertimento insieme!

La mattinata è iniziata con le lodi per ricordarci il nostro essere “azione cattolica”, ossia “una piccola matita nelle mani di Dio”, come avrebbe detto Madre Teresa. Tante le attività proposte tra cui gara di trampoli, scherma colorata, giochi de na volta, tiro con le cerbottane…il tutto con balli e canti in allegria! Tutte le attività ci hanno permesso di focalizzarci su alcuni temi importanti come l’uguaglianza tra persone, la vicinanza e il saper cogliere con meraviglia ogni cosa che ci circonda, grazie anche ad un aiuto che ci è dato in ogni momento dal nostro compagno di viaggio instancabile: lo Spirito Santo.

La messa di don Fabio ha segnato la conclusione di questo importante appuntamento, permettendoci di fare anche un momento di condivisione e incontro, “tutti attorno alla mensa del Signore”, al termine di un anno ricco di impegni e attività per animatori e ragazzi di tutti i gruppi ACR, ricordandoci che non vuol dire solo azione cattolica ragazzi ma anche amicizia, condivisione e tante risate…appuntamento all’anno prossimo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...