GRAZIE! LA COMUNITA’ DI POVOLARO SALUTA DON IGNAZIO

Domenica scorsa è stata l’ultima volta che Padre Ignazio è stato presente nella nostra comunità cristiana povolarese, prima della sua partenza per la Zambia, suo Paese d’origine. In questi 3 anni in cui Don Ignazio si è sempre mostrato presente nelle molteplici attività della nostra parrocchia, abbiamo avuto modo di condividere con lui le nostre esperienze, le nostre storie di vita e di ricevere consigli e buone parole per metterci sulla giusta strada alla ricerca del Signore.

La sua presenza tra noi è stata particolarmente intensa nei tempi di Natale, Pasqua e durante l’estate con la sua partecipazione alla vita della nostra parrocchia sia a Povolaro sia nei vari campeggi estivi, portando il suo sorriso e la sua gioia in particolare tra i più giovani.

Ci stringiamo tutti attorno a lui nel giorno della sua partenza, augurandogli un buon rientro e facendo memoria di ogni momento in cui si è mostrato presente per la nostra comunità! Come ci ha chiesto ieri, continueremo a ricordarlo nella preghiera e chissà, forse un giorno troveremo ancora la possibilità di incontrarci di nuovo!