FOTO DALLA SFILATA DEL GIORNO – 37° FESTA DI PRIMAVERA

Domenica pomeriggio si è tenuta la sfilata principale della Festa di Primavera che quest’anno, è stata arricchita dalla partecipazione di ben 17 carri mascherati e da una giornata di sole splendente che ha reso la sfilata davvero unica ed emozionante per i colori e l’atmosfera di gioia che è stato trasmessa a tutti i partecipanti. Un evento che come sempre è stato reso ancora più ricco e bello grazie alla presenza della banda V.Bellini, del corpo di majorettes, dal carro dei nostri amici Maestracchi.

Ormai da qualche anno è poi tradizione che tra i primi carri ad aprire la parata ci siano i bambini e ragazzi delle scuole del nostro paese, la materna e le elementari che, grazie al prezioso contributo di insegnanti e genitori hanno reso protagonisti tutti i ragazzi che costituiscono il vero fulcro di tutte queste attività realizzate per loro, per farli sentire parte di una comunità viva e capace di offrire loro esperienze come questa.

Un ringraziamento speciale va fatto alla Pro Povolaro e a tutti coloro che si sono adoperati nella parte organizzativa e in quella pratica nella realizzazione di questa 37° edizione della Festa di Primavera! Appuntamento al prossimo anno!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...