GRAZIE GIGI E ANNA!

Ebbene si…dopo ben 29 anni in cui Gigi e Anna ci hanno accompagnato in ogni attività attraverso il bar parrocchiale, è giunto ormai anche per loro il tempo di andare in pensione e di godersi un po’ di meritato riposo! Il tempo, la passione e la costanza che hanno dedicato a questa attività è sempre stata moltissima…come dimenticheremo mai la loro simpatia e la loro capacità di metterci sempre a nostro agio ogni volta che entravamo dalla porta del bar. Il futuro vede passare la gestione del bar parrocchiale a due giovani signore Ketty e Fiammetta che continueranno a portare avanti questo servizio offerto alla nostra comunità con tanta gioia.

I nostri più sentiti ringraziamenti a Gigi e Anna per questo loro servizio e un augurio ai due nuovi gestori!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...