41° CONVEGNO DIOCESANO DEI MINISTRANTI

Ieri, martedì 27 dicembre, il nostro gruppo ministranti si è incontrato con tutti gli altri gruppi di chierichetti della Diocesi prima in Cattedrale a Vicenza e poi in Seminario, per condividere insieme il dono del servizio e quello del divertimento insieme.

Il Vescovo Beniamino ci ha ricordato l’importanza di dimostrare il nostro essere ministranti non solo in chiesa ma anche a casa, a scuola, in famiglia, con gli amici e in tutte le occasioni della giornata. L’essere ministrante allora non è più solamente occasione per avvicinarsi al Signore, per servirlo più da vicino ma diventa occasione di incontro per tante ragazze e ragazzi che dalla 3° elementare in poi possono provare questa fantastica esperienza che attualmente è portata avanti da 26 ragazzi e ragazze della nostra comunità.

Che ne dici di provare anche tu questa esperienza?? Per ulteriori info contatta 380 1291016. Ti aspettiamo anche solo per una volta poi sarai tu a decidere se continuare o no.