FESTA DEL MANDATO AGLI EDUCATORI & ANIMATORI PARROCCHIALI

Domenica è iniziato il mese di ottobre dedicato alla B.V.Maria e con esso abbiamo ufficialmente “tagliato il nastro” per la partenza dell’anno catechistico e delle varie attività che la nostra parrocchia porta sempre avanti grazie ai molti educatori ed animatori che si rendono disponibili ogni anno, dedicando parte del loro tempo alla comunità, in molti modi. E’ stata la giornata in cui abbiamo perciò consegnato loro il mandato, ossia il nostro “grazie!” in anticipo per la loro disponibilità.

Al termine abbiamo creato una lunghissima processione con l’immagine di Maria fino alla statua del Redentore per ritrovarci in chiesa per la benedizione finale.

Buon inizio a tutti!!!!