PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO IN POVOLARO

LA I° TAPPA POVOLARO-PASSO DI RIVA RIPRENDE I GIOVANISSIMI

Annunci

Eh si, da quest’anno grandi ed importanti news per i nostri giovanissimi che si preparano così ad iniziare un nuovo cammino insieme ai ragazzi di Passo di Riva, Vivaro e Dueville. Lunedì scorso il primo incontro a Povolaro, con i ragazzi di prima superiore di Passo di Riva e Povolaro per presentare il nuovissimo percorso Giovanissimi.

Dopo la Cresima, non si deve spegnere tutto ma, anzi, i loro animatori grazie ad una caccia al tesoro, hanno cercato di fargli intuire quanto sia importante per sé stessi continuare un proprio cammino di fede, non da soli ma in un bel gruppo!

“Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio!” è stata la frase che i nostri ragazzi e ragazze hanno composto unendo le varie tracce ed indizi…e queste parole riassumono bene il percorso dei giovanissimi: un nuovo inizio pieno di opportunità e novità, in cui è richiesto a ciascuno di mettere del proprio per ricevere tutto ciò che il gruppo ci donerà!

Annunci

Annunci