IL SITO SI AGGIORNA! E VI SALUTA ;)

Un saluto, non un addio! Eh si, dopo un’esperienza di 3 anni davvero fantastica, iniziata a gennaio 2016, ricca di grandi soddisfazioni e di cambiamenti, anche il nostro sito si rinnova. A partire da sabato 9 febbraio 2019 in modo ufficiale, questo sito non sarà più aggiornato (e penso che ve ne sarete già accorti…

AVVISI 27 GENNAIO-3 FEBBRAIO

Ciao a tutti! Eccovi il foglietto con gli appuntamenti per questa settimana… ricordo i due appuntamenti importanti di MARTEDI’ 29/01 per la riunione informativa dei CAMPI ESTIVI, a Dueville (e di prescrizione per chi lo desiderasse), e VENERDI’ 01/02, a Passo di Riva, l’incontro per i ragazzi dalla 4° superiore in sù per diventare ANIMATORI…

IL CONCERTO DI S.SEBASTIANO

Domenica corsa, grande festa solenne per il ricordo di S.Sebastiano Martire, e patrono della nostra comunità povolarese. Nel pomeriggio, la corale di Povolaro si è esibita in un concerto, ospitando quest’anno la Schola Cantorum di Pozzoleone, in un concerto che ha “sollevato lo spirito”…un momento di meditazione attraverso canti che sono entrati dentro ai partecipanti….

IL PRIMO INCONTRO UNITARIO DEL GRUPPO BATTESIMI

Anche i vari gruppi che si occupano della preparazione dei genitori dei bambini battezzandi hanno iniziato il loro percorso all’insegna dell’unione. Un cammino comune che ha avuto la sua prima tappa domenica scorsa; un momento in cui i genitori dei bambini che verranno battezzati a Dueville il 10 febbraio e a Povolaro il 24 febbraio,…

APRONO LE PRE-ISCRIZIONI PER I CAMPI ESTIVI DELL’UP 2019

Gentilissimi, Martedì 29 gennaio 2019 alle ore 20.30 presso l’Oratorio di Dueville (Barchessa) si terranno le pre-iscrizioni ai campi dell’UP Dueville, per l’estate 2019 per tutti i ragazzi frequentanti le classi 4° e 5° elementare, 1°-2° e 3° media e 1°-2° superiore che intendono partecipare. Vi aspettiamo numerosi! Gruppo Campeggio Povolaro

L’ASSEMBLEA DI S.SEBASTIANO

Venerdì scorso si è tenuta l’annuale assemblea di S.Sebastiano, in occasione della ricorrenza del santo patrono il giorno 20 gennaio. L’incontro è iniziato con un momento di preghiera insieme proprio per unire i presenti e simbolicamente tutta la nostra comunità sotto la Sua Parola. Un’occasione per fare anche il punto della situazione a livello del…

LA II° MEDIA SULLE ORME DEGLI ANTICHI CRISTIANI

“SULLE ORME DEGLI ANTICHI CRISTIANI” I RAGAZZI DI MISTAGOGIA 2^ MEDIA VISITANO IL MUSEO DIOCESANO E’ stata una mattina intensa di emozioni quella vissuta sabato scorso dai nostri ragazzi di Povolaro che con le loro catechiste e  d. Fabio hanno visitato il Museo Diocesano. Tutto è partito con una caccia al tesoro proprio nel centro…

AVVISI 20-27 GENNAIO

Buongiorno a tutti! Eccovi il FOGLIETTO AVVISI per questa nuova settimana…non perdetevi il Concerto in onore di S.Sebastiano, patrono di Povolaro, domani pomeriggio alle 17 in chiesa a Povolaro. Un buona settimana a tutti!

IL CONSIGLIO PASTORALE UNITARIO IN UN WEEKEND DI CONFRONTO

Sabato e domenica scorsi il Consiglio Pastorale Unitario, composto dai consigli pastorali delle quattro parrocchie dell’ U.P. Dueville sì è riunito per una sessione prolungata di lavoro presso la Casa S. Cuore di Vicenza. E’ stata una preziosa occasione per conoscersi tra membri e da subito il clima di amicizia e confidenza ha preso il sopravvento….

IL RECITAL ACR E UN “NATALE FUORI PORTA”

Cosa sono le feste natalizie? Sono luci, lustrini, pacchi, sono una tovaglia rossa con salviette abbinate, posate d’argento e bicchieri di cristallo. Sono cibo, cibo, cibo in grande quantità. Le feste natalizie sono le corse contro il tempo cercando di  prendere il regalo perfetto per ogni persona, alla quale magari finiamo per dedicare solo qualche minuto perchè …”bisogna…

IN MARCIA PER LA PACE

Il primo gennaio una processione silenziosa e immersa nella preghiera ha attraversato via del Redentore. Un momento all’inizio del nuovo anno civile che ha voluto richiamare l’attenzione della comunità su quanto la pace sia un tema complesso…se da un lato ciascuno di noi sembra essere sempre a favore di azioni contro le guerre nel mondo,…